public/

Nasce il contest “La magia di Harry - balconi, gnostre e vetrine incantate”

A meno di otto giorno dall’evento “La Notte di Harry” ecco arrivare un’altra novità: la prima edizione del contest a tema “La magia di Harry: balconi, gnostre e vetrine incantate”, aperto a tutti i residenti del centro antico, Piazza Garibaldi e Via Aldo Moro e a tutte le attività commerciali di Noci. Un concorso pensato e voluto fortemente dall’organizzazione per coinvolgere anche i cittadini e commercianti, rendendo così più accogliente il nostro paese con l’allestimento a tema dei balconi, gnostre e vetrine.  

Dunque, spazio alla creatività, fantasia e inventiva con fiori, zucche, ragnatele, scheletri, cappelli e tutto quello che potrebbe rendere bello, terrificante e magico il percorso. Dopo aver realizzato l’allestimento, basterà scattare una foto e condividerla sulla propria pagina Facebook, taggando @lanottediharry e @nocimydestination. A giudicare la creatività dei partecipanti sarà una commissione di maghi che terrà conto anche del numero di “like”.

“E’ bello vedere crescere di anno in anno un evento così tanto atteso da grandi e bambini – ha dichiarato Vincenzo Conforti, organizzatore de La Notte di Harry – essere uniti è importante e a volte basta poco per sentirsi parte di un progetto, di una comunità ed è in questo che sta la vera magia. Quella di quest’anno – ha poi aggiunto Conforti - sarà un’edizione ricca di spettacoli, giochi a tema e tanta buona musica nel centro antico e diversi stand degustativi in Piazza Garibaldi e Via Aldo Moro. Tra le novità anche il primo concorso a tema con un premio del valore di 100 euro offerto da Pan Caldo”.

La partecipazione è libera e gratuita e sarà possibile inviare la propria nota di adesione entro e non oltre il 26 ottobre, inviando una mail all’indirizzo lanottediharrypotter@gmail.com specificando il proprio nome e cognome oltre la location dove ci sarà un allestimento.

Info notizia

Altre di cultura

02 dicembre 2024

Tutto pronto per Contrattempi, incontri di musica di ricerca e improvvisata

25 novembre 2024

Di troppo amore, una tavola rotonda per la promozione dell'autoefficacia e del rispetto

21 novembre 2024

Premio Noci per la storia locale, iscrizioni fino al 16 dicembre

Commenta questa notizia